Sei in: Rivestimenti Porte Blindate / COLORI & ESSENZE « Indietro

Le essenza in basso raffigurate sono indicative e rappresentano una minima parte di una grande varietà che potrete scoprire e vedere di persona nei nostri Show Room. Tutti i pannelli sono disponibili con laccatura tinta Ral.

Per tutte le tonalità di colore delle essenza e finiture presenti in questa pagina, devono essere tollerate variazioni minime di colorazione dovute alla visualizzazione delle immagini in base alla taratura dei colori del monitor del proprio pc.


Colori pannelli Pantografati in Oukomè

   



Colori pannelli Laminati

   



Colori pannelli Alluminio Laccati

Per esser inattaccabili dal tempo e dagli agenti atmosferici, le lastre d'alluminio hanno bisogno di specifici trattamenti anticorrosivi sia all'esterno che all'interno, e cioè sulla superficie che resta a contatto con il nucleo centrale del pannello. Il nostro sistema prevede:

A) Lastra in alluminio;
B) Fosfocromatazione;
C) Verniciatura protettiva al titanio;
D) Verniciatura a polveri poliesteri;
E) Nucleo centrale del pannello.


   



Colori Legno Renolit


I colori legno Renolit sono ottenuti con una speciale pellicola acrilica, che riproduce le finiture del legno, applicata direttamente sulla lastra di alluminio.
Le tinte presenti in basso sono puramente indicative, non possono pertanto rappresentare oggetto di raffronto con la finitura della porta.

La gamma delle finiture legno Renoilt è in costante aggiornamento, richiedere eventualmente altre tinte disponibile indicando il rispettivo codice.


   



Verniciati Legno


Le tinte presenti in basso sono puramente indicative, non possono pertanto rappresentare oggetto di raffronto con la finitura della porta.
Su richiesta sono disponibili altre tinte RAL con finitura lucida o opaca in base alla disponibilità.


   



Colori Massello

   






Torna su