Sei in: Persiane « Indietro

Metalfer, grazie alla sua grande esperienza nel campo dei serramenti blindati, è in grado di offrirvi prodotti di alta qualità. che garantiscono sicurezza ed eleganza del design.

Le persiane Metalfer, sono prodotte con impianti tecnologicamente avanzati e realizzate con materiali di prima qualità. La produzione in serie o su misura, dei numerosi modelli permette di individuare la giusta tipologia di oscurante. sia per la realizzazione di nuovi edifici, sia per il restauro di quelli storici.

Disponibili in tutte le colorazioni.


Qualità Certificata


Per gli infissi dal 2 Febbraio 2010 è obbligatoria la marcatura CE che serve ad attestare che il prodotto sia conforme ai requisiti di sicurezza e salute previsti dalla comunità europea.

La resistenza al carico del vento: in base alla UNI EN 12211/01 e UNI EN 12210 le varie prove valutano la capacità degli infissi di resistere a condizioni atmosferiche particolarmente forti senza che si verifichino deformazioni o flessioni degli elementi di cui è costituito o l'apertura delle ante.

L'esito delle prove è misurato in base a 5 classi di appartenenza dove 1 è la minima, mentre 5 è la massima. Il D.M. del 14 gennaio 2008 intitolato "norme tecniche per le costruzioni" ne prevede l'obbligo legale.
   



   
Sekurfer è la persiana blindata che permette di avere ottimi standard qualitativi e prestazionali, unitamente a consegne rapide e costi competitivi.

Sicura e gradevole nell'estetica, viene realizzata interamente in acciaio zincato con spessore di 2 mm. Il telaio ha una dimensione di 65 mm e le stecche orizzontali sono 50x12 mm.

La struttura, una volta assemblata, è sottoposta a verniciatura con polveri epossidiche di qualsiasi gradazione di colore, secondo le tinte RAL o effetto legno.

Le lamelle orizzontali in acciaio, dotate di asole sulle estremità e ancorate nel telaio tramite un tondino antistrappo passante, sono resistenti a qualsiasi tentativo di scasso.

Ogni anta è dotata di cerniere con cuscinetti a sfera e tre rostri antistrappo in acciaio cromato.

La chiusura è garantita con una cremonese o con serratura a tre punti che azionano catenacci superiori e inferiori dotati di puntali in acciaio da 8 mm con sistema antitaglio.

Il fissaggio avviene con bullonatura al falso telaio oppure con zanche e bulloni d'acciaio inoz M10.




   








Torna su