Sei in: Azienda « Indietro


L’azienda Metalfer, presente da oltre trent’anni nel mercato della produzione di serramenti blindati, nasce da un’attività a conduzione familiare che la grande professionalità e determinazione del titolare Giuseppe D’Ausilio, hanno proiettato in una dimensione di tipo industriale. Da sempre, molte energie e risorse sono concentrate nella ricerca di soluzioni di sicurezza che puntano all’innovazione di prodotto garantito sotto il profilo della qualità, affidabilità ed efficacia.

Il personale altamente specializzato e le tecnologie produttive sempre all’avanguardia, permettono di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti con la realizzazione di soluzioni personalizzate che si affiancano ad una già completa produzione di serie con un’ampia scelta di portoncini blindati. Per garantire l’eccellenza della qualità nel campo della sicurezza, Metalfer è partner commerciale delle aziende leader del settore come Mottura, Pettiti, Cipierre, Cottali e Aluform.

Tutte le realizzazioni, improntate ad altissimi standard qualitativi, s’inseriscono ottimamente negli ambienti dallo stile architettonico diverso.

Il successo della nostra azienda è frutto di una grande dedizione al lavoro e di una forte esperienza maturata nel settore dei sistemi di sicurezza. Da oltre trent’anni, siamo attenti a recepire le novità in campo tecnologico così da migliorare la produzione controllandone il processo evolutivo in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla verniciatura. Riteniamo estremamente importante, nella valutazione generale del prodotto, la cura del design poiché siamo consapevoli che l’eccellenza coniuga qualità costruttive e valori estetici.






Torna su