Sei in: Accessori Porte Blindate / SERRATURE « Indietro

L’affidabilità di una serratura tradizionale raddoppia grazie ai vantaggi dell’elettronica. La filosofia aziendale tesa a raggiungere l’eccellenza del prodotto ha determinato la scelta di affidarsi per le serrature ai migliori produttori presenti sul territorio nazionale. Aziende come Mottura e Cipierre da sempre sinonimo di efficienza e qualità certificata sono partner selezionati per le forniture di serrature di sicurezza, naturalmente 100% made in Italy. Certificate e brevettate secondo le normative europee, le serrature presentano le migliori prestazioni e caratteristicheantiscasso attualmente sul mercato.


L’affidabilità di una serratura tradizionale raddoppia grazie ai vantaggi dell'elettronica.


Motronic Dual Mode

E' una doppia serratura intercambiabile con le serrature normali (singole) e multifunzioni meccaniche. È predisposta per ospitare uno o due cilindri di sicurezza a profilo europeo. Il cilindro inferiore blocca il cilindro superiore, con funzione “padronale”: la persona che ha la chiave del cilindro inferiore (ad esempio il capo ufficio) può impedire l’accesso a chiunque anche se in possesso della chiave elettronica.

L’alimentazione è disponibile in due versioni, a batteria oppure a rete per impegni più gravosi e continuativi durante il giorno: ad esempio nel caso della porta principale di un ufficio.

Nella normale modalità elettronica di apertura e chiusura, si può scegliere di operare con transponder oppure con la tastiera. In questa versione l’identificazione avviene tramite codici segreti personali da 3 a 8 cifre (Si possono inserire fino ad un massimo di 99 codici diversi), oppure tramite chiavi transponder.
   



Serratura a doppio cilindro europeo
Modello 50228 Cipierre

Il cilindro di servizio agisce indipendentemente dal cilindro principale

- Versione 4 catenacci e scrocco con catenaccio di sicurezza inferiore
- Catenacci rotanti anti taglio
- A serratura chiusa la maniglia non aziona lo scrocco
- Serratura certificata secondo norma europea pn-en12209:2005
- Serratura prodotta da Cipierre, azienda certificata 100% Made in Italy

   



Serratura a cilindro europeo Modello 50128 Cipierre

- Versione 4 catenacci e scrocco
- Catenacci rotanti anti taglio
- A serratura chiusa la maniglia non aziona lo scrocco
- Serratura certificata secondo norma europea pn-en12209:2005
- Serratura prodotta da Cipierre, azienda certificata 100% Made in Italy

   



Serratura a gancio per cilindro europeo
modello Artiglio Mottura

Il modello Artiglio presenta un chiavistello a gancio che permette il formarsi di tutt’uno fra serratura e telaio, per una maggiore sicurezza. La prima mandata è a chiusura normale, la seconda permette la chiusura a gancio. Disponibile in versione: con rinforzo sui chiavistelli, con bloccaggio antieffrazione e in versione completa.

   






Torna su